Consulenza Tecnica

La consulenza tecnica del cane è la prima fase di lavoro per noi Professionisti del settore.
Per svolgere il nostro lavoro in maniera Professionale non possiamo dire prezzi e tempistica del tipo di lavoro che dobbiamo svolgere sul cane senza prima valutare in una prima consulenza il binomio! Molti proprietari ci contattano quotidianamente per ricevere chiarimenti e consigli sui comportamenti dei loro cani.

Tutti i casi vanno analizzati più a fondo e risolti spesso con l’aiuto di un esperto Professionista cinofilo.

Eccoti alcune delle motivazioni che nelle nostre consulenze riscontriamo più spesso:

 

– Profilo caratteriale dell’individuo predisposto all’emotività; Ogni Soggetto ha delle proprie doti caratteriali derivate dalla razza e dalla selezione.
Queste vanno sapute, lette e lavorate!

– Ricevere indicazioni poco chiare; Se ad un cane vengono date indicazioni contrastanti sarà più in confusione e i comportamenti che abbiamo elencato sopra ne saranno la conseguenza.

– Canali di Comunicazione non Adeguati; Tendiamo a parlare e gesticolare tanto con il nostro cane. Ma è veramente il modo giusto per comunicare? Stiamo ottenendo i risultati sperati?

 

La Consulenza è completamente personalizzata e singola.

Durante la Consulenza andremo a conoscere il binomio trattando i seguenti Argomenti:

  • Valutazione e lettura Doti Caratteriali del Cane
  • Valutazione e lettura Doti Comunicative del Proprietario
  • Valutazione Percorso di Educazione o Rieducazione Personalizzato in base agli obbiettivi da raggiungere.

Richiedi informazioni sulla consulenza tecnica cinofila

Entra in contatto con un nostro responsabile, usa il modulo presente su questa pagina, per richiedere un appuntamento o o avere le informazioni di cui hai bisogno per valutare la consulenza tecnica di un nostro esperto sul tuo cane. Il nostro responsabile ti risponderà a breve o ti ricontatterà al recapito fornito.

*Campi obbligatori
Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy ai sensi dell'Art.13 D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.