Sede Marina

centro-cinofilo-ancona-addestramento-regno-del-cane-centro

Il Centro cinofilo IL REGNO DEL CANE è un’associazione sportiva dilettantistica riconosciuta da CSEN Cinofilia e da ENCI.
Il nostro centro ha due campi dedicati all’educazione ed all’addestramento dei cani ed una grande area giochi per cani a disposizione dei clienti per poter giocare e far correre il proprio cane. Ci sono anche dei piccoli recinti in zona ombreggiata dedicati al servizio diurno con a disposizione dog sitter.
Abbiamo a disposizione all’interno del ristorante un’aula didattica dove organizziamo corsi, eventi, seminari ed altre iniziative.
Da noi si svolgono lezioni per cani cuccioli e adulti, a partire dall’educazione di base fino all’attività sportiva agonistica.

Crediamo in una forte base scientifica delle nostre conoscenze, e in un ambiente amichevole in cui trascorrere tempo di qualità con il proprio cane. Tutti i nostri collaboratori sono professionisti, con esperienza nei rispettivi settori, ed ognuno di loro si impegna ad utilizzare metodi rispettosi del benessere del cane.
Siamo convinti che la vita di un cane sia al fianco del suo proprietario: ci impegniamo a favorire l’integrazione del cane nella società, attraverso attività di sensibilizzazione della popolazione, così come nella preparazione dei binomi che arrivano da noi.
Il campo è comodissimo da raggiungere, si trova lungo la statale adriatica, ha un grande parcheggio a disposizione dei clienti ed inoltre l’intera area è alberata con diversi punti d’acqua e zone relax.

centro-cinofilo-ancona-addestramento-regno-del-cane-centro

Direttore tecnico della struttura:

centro-cinofilo-ancona-addestramento-regno-del-cane-bottone-riccardoBottone Riccardo – Addestratore ed educatore riconosciuto ENCI-CSEN-CONI
Docente di cinofilia, esperto in razze lupoide e primitive.
Ospite in TV SU RAIDUE CRONACHE ANIMALI.
 Scarica curriculum